Gli alloggi, le camere e gli appartamenti del Palazzo del Papa: dalla struttura sono stati ricavati 3 appartamenti, 6 camere doppie e 1 suite, tutti ambienti arredati con mobili in stile e forniti di ogni comfort.

Le camere sono tutte arredate con mobili in stile e personalizzate con letti a baldacchino, affrescati o intagliati. Tutte dispongono di letto matrimoniale, bagno interno, frigobar, TV a schermo piatto, asciugacapelli; tutte, eccetto una, hanno l’aria condizionata. In alcune è anche possibile aggiungere un letto. Nella suite è possibile arrivare ad avere 4 posti letto aprendo il divano letto.

Gli appartamenti sono 2 bilocali ed un appartamento più grande. In tutti è possibile avere almeno 4 posti letto (camera matrimoniale, bagno, soggiorno/cucina con divano letto). Tutti sono dotati di TV, asciugacapelli, stoviglie e pentole, frigo, lenzuola ed asciugamani in numero sufficiente ai posti letto.

La struttura non ha reception. Il check in è dalle 14 alle 21, il check out entro le 11. È possibile anticipare il check in se la stanza dovesse essere disponibile o posticiparlo in ragione delle esigenze del cliente e della disponibilità della struttura. Stessa cosa dicasi per gli orari di check out.

Le Camere

Gli Appartamenti